Caves Cooperatives de Donnas - Aosta

Visite cantina, museo del vino, vigneti e barmet. VINITALY CANTINE APERTE IL 28 MAGGIO 2017.

News del: 19.04.2017

Durante tutto l'anno è possibile visitare la cantina,  i vigneti, i barmet e il museo del vino (il borgo medievale e il museo della Confraternita dello Spirito Santo e Latteria)  rivolgendosi in cooperativa. DONNAS vale veramente una visita! Durante l'estate sono organizzate visite guidate in un percorso lungo la via Francigena da Hone o dal Santuario Madonna della Guardia di Perloz, per info: 335 6062076 e  www.lovevda.it o le varie guide turistiche . Nel museo del vino, molto interessante, tecnologico,  con schermi, tante foto e informazioni,  abbiamo esposto un bellissimo torchio a vite e a leva di inizio 1800; molto interessante e originale il suo funzionamento.

A Donnas c' è anche l'interessante ecomuseo della latteria e della Confraternita dello Spirito Santo; per informazioni, vedere il sito del comune di Donnas.

Anche quest'anno VINITALY ( 9-12 aprile 2017) è stata un successo. Abbiamo avuto nunerose visite e estimatori dei nostri vini, istaurando nuovi rapporti commerciali. Come ormai abitudine abbiamo avuto le gradite visite di numerosi nostri clienti nazionali e internazionali, tra i quali i nostri importatori USA e Giappone; un grazie per il loro lavoro di promozione!

Cantine aperte 2017 sarà  domenica 28 maggio; vi aspettiamo numerosiper le degustazioni delle ultime annate!


Archivio news :

© 2011 Caves Cooperatives Donnas P.Iva 00151170073
Sito realizzato da Kiya Grafica